Sabato, 24 Novembre 2018 12:36

La Compagnia delle Molte Razze

Scritto da
Vota il contenuto
(0 voto/i)

La Compagnia Delle Molte Razze

 


 

La Compagnia fu fondata nel 1367 CV presso l'Alto Corno, Cormyr, dal Comandante Ser Thursk Dembarron e per grazia di Sua Maestà Re Azoun IV.
Lo scopo era di avere un gruppo di avventurieri inseriti nella gerarchia militare dei Dragoni Purpurei e quindi controllati dalla Corona.

I membri furono reclutati sia tra le truppe regolari che tra quelle irregolari, quindi la compagnia era talmente eterogenea che guadagnò il nomignolo che ancora porta.

Durante la sua breve storia, la Compagnia delle Molte Razze ha avuto l'incarico di investigare strani accadimenti nello stato di Cormyr e dintorni, esplorando quindi la Foresta di Hullack, Le Terre Pietrose, I Corni Tempestosi, La Palude di Tun, Le Montagne del Tramonto, Il Dardo di Pietra e Il Valico dell'Ombra, Tilverton e Vallombrosa.

Durante una di queste avventure, la Compagnia ha sofferto una sorta di ammutinamento e tre dei nove membri si sono separati per formare un nuovo gruppo. I tre sono stati banditi da Cormyr e si sono recati a risiedere nella città di Tramilar, Valnebbiosa.

Dopo questa battuta d'arresto, ciò che rimaneva della Compagnia fu diviso in due lance a cui fu affidato l'incarico di ritrovare la perduta Corona della Viverna.

 

MEMBRI DELLA COMPAGNIA

 

 Lancia d'Argento Lancia d'Oro "I Rinnegati"
Erebus Altur Magus
Cadmo Ney Geoff
Ultimo Thorkun Tug
Letto 1 Volte Ultima modifica Sabato, 24 Novembre 2018 20:04

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.